Zolle

condividi con facebook feed RSS condividi via mail aggiungi pagina ai preferiti

Zolle cerca persona

Da oggi e fino a giovedì 2 novembre ci guardiamo intorno per trovare una voce nuova per Zolle.
Dai un occhio anche tu?
Se nelle righe che seguono riconosci la persona che fa per noi e a cui Zolle può andar bene, crea il contatto…
Facci incontrare!

Ecco chi cerchiamo:

Cosa farà
La persona che cerchiamo si occuperà dei clienti che vogliono ricevere una zolla a casa. Conoscerà le particolarità di Zolle e la sua storia. Saprà spiegare cos’è Zolle e trasmettere il suo spirito. Spiegherà il servizio che Zolle offre accompagnando il futuro cliente nella scelta della zolla più adatta alle sue abitudini, le sue esigenze e le sue aspettative. Lavorerà con i colleghi per far sì che chi riceve Zolle sia soddisfatto nel tempo.

Chi sarà
La persona che cerchiamo è capace di entrare in sintonia con i clienti, è disponibile, accogliente ed ospitale. È importante che sia intuitiva e capisca le domande dei clienti, risponda alle difficoltà risolvendole con semplicità. È attenta e precisa nel proprio lavoro, sa organizzarlo, condividerlo, e integrarlo al lavoro altrui.

Cerchiamo una persona che capisca l’importanza del suo lavoro a Zolle e che coniughi l’entusiasmo per l’idea di Zolle, con la voglia di imparare e crescere per essere indipendente nel proprio lavoro.

E poi
Ha una bella padronanza della lingua parlata e scritta, e le piace usarla. Sa scrivere su una tastiera e si arrangia con i programmi di base.
Ha meno di 30 anni: per tutto il tempo della sua formazione lavorerà qui con noi a Zolle. Raggiunta una sicura padronanza, potremo organizzare parte del suo lavoro anche da casa e con orari che cambiano.

Per conoscerci
Se pensi che potremmo sceglierci: entro giovedì 2 novembre 2017 scrivi la tua presentazione in 100 parole e inviala a zollecv@zolle.it, insieme a un CV completo di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali.

Lascia un commento

*