Zolle

condividi con facebook feed RSS condividi via mail aggiungi pagina ai preferiti

Novità per il Mercato Libero

Non più solo Veloce, da oggi anche Unico!

Conosci il Mercato Libero?

Il Mercato Libero è riservato a chi riceve le Zolle a casa. Al suo interno trovi tantissimi cibi da inserire nella Zolla per completare la spesa. Puoi aggiungere: frutta e verdura, carne, uova, formaggi, dolci, conserve, olio, pane, detergenti per la casa…tutto!

Cosa è cambiato?

Fino ad oggi potevi ordinare dal Mercato Libero fino al giorno prima di ricevere la Zolla, da oggi accanto alla modalità d’acquisto “veloce”, se ne affianca una nuova: ordini con una settimana di anticipo ciò che desideri ricevere con la Zolla.

Rispettando i tempi di lavorazione delle piccole aziende di agricoltori, allevatori e artigiani con cui collaboriamo, possiamo aprirti un mercato di cibi ‘unici’, produzioni artigianali di qualità che difficilmente puoi trovare altrove.

Unici perchè:

realizzati per te su ordinazione;

realizzati in piccole quantità;

realizzati con materie prime di altissima qualità.

MercatoLiberoUnico_Zolle

 

Come funziona?
Con il nuovo Mercato Libero:  ordini con una settimana di anticipo ciò che vuoi inserire nella tua Zolla.

Come lo riconosci?
Nella tua area riservata è comparsa una nuova linguetta di menu, è colorata di verde. La linguetta del menu riporta la data di consegna dei prodotti che ordini.

Quando lo puoi usare?
Quando ricevi Zolle almeno per due settimane consecutive. Quindi se ricevi a settimane alterne vedrai il Mercato Libero Unico, ma non potrai ordinare nulla.

Lascia un commento

*